Collezione Prestige, dettagli che fanno la differenza

Roberto Spinelli - Collezione Prestige 2017

Collezione Prestige, dettagli che fanno la differenza

Per la primavera/estate 2017 Roberto Spinelli ha creato una collezione esclusiva, di vero pregio dedicata alla donna che vuole realizzare la propria femminilità senza rinunciare a comodità, eleganza e qualità. Sandali con zeppa e tacco alto per serate eleganti, sandali con accessori per avere ai piedi vere opere d’arte ma anche scarpe con tacco più basso senza però rinunciare mai ad uno stile unico grazie all’esperienza e alla creatività di Roberto Spinelli.

Sono i dettagli, curati in ogni minimo particolare, e la particolare lavorazione a rendere questa collezione davvero entusiasmante per chi ama non solo lo stile particolare ed inconfondibile ma anche la qualità e la bellezza artigianale tipica della lavorazione italiana. E la collezione Prestige racchiude tutte queste peculiarità.

Il Catalogo Collezione Prestige è disponibile a questo link:

L'arte degli italiani sta nella bellezza. (Kahlil Gibran) - Collezione Prestige 2017

Roberto Spinelli Calzature è sinonimo di eleganza e qualità a Roma e non solo dal 1967. Numerose le collaborazioni con il mondo dell’Alta Moda romana: da Roberto Capucci a Renato Balestra passando per Gattinoni e Sarli fino alla ormai più che ventennale collaborazione con Camillo Bona. Le scarpe di Roberto Spinelli sono famose per le linee ricercate, classiche ed eleganti: possono essere anche ordinate per cerimonie e matrimoni. Le nostre scarpe su ordinazione soddisfano le esigenze più varie e sono un must per le affezionate clienti tra le quali possiamo annoverare personaggi del mondo dello spettacolo, alte cariche dello Stato e personalità politiche, stimate professioniste e rappresentanti della nobiltà romana.

Siamo anche su Facebook, Instagram e Google +. Seguiteci!

No Comments

Post A Comment